I bianconeri sono sempre sulle tracce del terzino milanista. Se ne riparlerà in estate: De Sciglio non lascerà il Milan a gennaio
Mattia De Sciglio e la Juventus, l’accostamento continua a fare capolino, sessione dopo sessione, tra le indiscrezioni di mercato. L’interesse del club bianconero per il giovane esterno rossonero è ormai noto. Restano da capire, però, le intenzioni dello stesso giocatore e del Milan, o meglio, dei futuri proprietari cinesi, che potrebbero decidere di blindare il prodotto del vivaio milanista.
De Sciglio Juve
Tuttavia, la Juventus continua a rimanere vigile, pronta (eventualmente) a sferrare l’attacco decisivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, De Sciglio rimane la prima scelta dei campioni d’Italia, che stanno, comunque, valutando anche le possibili alternative al rossonero (sul taccuino dei bianconeri ci sono anche Matteo Darmian e l’atalantino Andrea Conti.
Mercato Milan
La Juve, dunque, potrebbe seriamente tentare l’assalto a De Sciglio, ma solo in estate. Il Milan, infatti, non si priverà del calciatore a gennaio. Vincenzo Montella lo considera un titolare e difficilmente lo lascerebbe partire a cuor leggero nel bel mezzo di una stagione così importante, in cui i rossoneri stanno lottando per un posto in Europa. Se ne riparlerà a giugno, quando i cinesi prenderanno possesso del club.